Milan Napoli di Champions, De Vries a San Siro con Ibrahimovich

Milan Napoli di Champions, De Vries a San Siro con Ibrahimovich

Il pilota della Williams ha assistito al quarto di finale di andata di Champions League, tra Rossoneri e Azzuri, in compagnia del campione svedese

13.04.2023 ( Aggiornata il 13.04.2023 10:57 )

Senza il GP di Cina, la F1 sta godendo il suo primo break dell'anno con le tre settimane di sosta dall'ultima gara, quella in Australia, alla prossima, a Baku, il 30 aprile. Vacanze forzate che stanno permettendo alle squadre di lavorare in fabbrica, per preparare gli aggiornamenti, e ai piloti di godersi un po' di tempo libero dalla preparaizone fisica e dal lavoro al simulatore.

La partita vista con Ibra

Nick De Vries ha apporfittato per andare a San Siro e godersi dagli spalti Milan-Napoli, quarto di finale di andata di Champions League, vinto per 1-0 dai Rossoneri. 

Serata da ricordare per il pilota della Williams, che allo stadio ha potuto regalarsi una sua maglia dei Rossoneri personalizzata, con suo nome e numero di gara, ma soprattuto un compagno di tifo d'eccezione: l'attacante del Milan, Zlatan Ibrahimoch, fuori per infortunio, ma ugualmente presente fuori campo per seguire e incitare i suoi compagni.

Un momento speciale che Nick ha ricondiviso subito sui suoi social.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi