Williams, all'asta la replica della FW45 in livrea Gulf

Williams, all'asta la replica della FW45 in livrea Gulf

Le offerte per la monoposto con i colori scelti dai tifosi della scuderia britannica hanno già ampiamente superato i 100mila euro

Presente in

Daniele Drago/Edipress

21.09.2023 ( Aggiornata il 21.09.2023 15:24 )

Lo scorso maggio, la Williams aveva lasciato che fossero i tifosi a decidere la speciale livrea Gulf da utilizzare sulla FW45 in tre gare della stagione 2023. Oggi, dopo che la livrea blu e arancione è già stata utilizzata a Singapore (riapparirà in pista anche in Giappone e Qatar), è stato annunciata la messa all'asta della replica della monoposto da parte della piattaforma F1 Authentics.

Monoposto vera? No, è una show car

La livrea è stata denominata dalla Williams "Bolder Than Bold", a sottolineare "l'audacia di coloro che sono determinati a lasciare il segno, a continuare a progredire e a superare i limiti". La replica, che sarà costruita da Memento Exclusives, non è funzionante, ma dovrebbe comunque avere le dimensioni della vera monoposto. Oltre alla macchina, il vincitore dell'asta godrà di un'esperienza esclusiva di consegna. Il ritiro avverrà infatti presso il quartier generale della Williams e comprenderà un tour completo della fabbrica. Inoltre, il fortunato neoproprietario potrà visitare la ROFGO Collection, un vasto assortimento di auto da corsa con livrea Gulf.
Al momento in cui scriviamo, le offerte per la show car hanno raggiunto le 97.000 sterline (quasi 112mila euro). L'asta sarà aperta fino al prossimo 10 ottobre.

Williams, Wovles: Sargeant deve guadagnarsi il rinnovo


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi