Norris non si illude: "Tutti vicini, basta un errore per perdere 5 o 6 posizioni"

Norris non si illude: "Tutti vicini, basta un errore per perdere 5 o 6 posizioni"© Getty Images

Nonostante il buon inizio di fine settimana, Lando Norris non si è lasciato troppo andare nell'analisi del venerdì, in cui la McLaren è stata molto competitiva

28.10.2023 ( Aggiornata il 28.10.2023 10:36 )

Il secondo tempo nella seconda sessione di libere, un ritmo nei long run convincente: quello del Messico può essere il fine settimana giusto per la McLaren? Un buon risultato è alla portata, anche se Lando Norris preferisce non farsi illusioni.

GP Messico, FP2: cronaca e tempi

Ultima curva da migliorare

L'inglese del team di Woking ha affidato le sue impressioni ai microfoni di Sky dopo le prove libere: "E' solo venerdì, dunque non entusiasmiamoci troppo. Tuttavia, siamo vicini grazie ad un buon giro ma possiamo forse rosicchiare ancora qualcosa. Un inizio di fine settimana forse migliore di quanto ci aspettassimo, difficile dire quanto siamo realmente competitivi sul passo gara, qui è difficile superare e facciamo fatica su alcune curve, ad esempio l'ultima curva è stata scioccante, abbiamo avuto delle difficoltà e questo ci creerà difficoltà se vorremo attaccare o difendere. Possiamo comunque migliorare ulteriormente, siamo tutti vicini e basta un errore per perdere cinque o sei posizioni. Analizzeremo meglio il nostro passo gara".

GP Messico: gli orari del fine settimana

Profilo pilota - Norris


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi