Wolff, il test a Imola con Antonelli e il fuoripista alla Rivazza

Wolff, il test a Imola con Antonelli e il fuoripista alla Rivazza© LAT Images/Mercedes F1

Il team principal è tornato al volante, con una Mercedes-AMG GT3 di Antonelli Motorsport, finendo però con una toccata a muro. Anche Netflix a seguire Toto e Kimi Antonelli

14.03.2024 ( Aggiornata il 14.03.2024 17:27 )

Subito in pista, dopo Jeddah. La Ferrari a Fiorano, Wolff e Antonelli a Imola, al volante della Mercedes-AMG di Classe GT3 di AKM Motorsport.

Detto dell'incontro ai box tra Kimi e Valentino Rossi, impegnato con BMW in vista della prossima gara del WEC, c'è altro da raccontare nel ritorno di Toto Wolff dietro un volante.

Un passato da pilota nel GT, il team principal è stato protagonista di un'uscita di pista dopo due giri, finendo fuori alla Rivazza e toccando il muro.

Wolff "fuori forma"

Una disavventura raccontata dallo stesso Wolff agli austriaci di OE24: "Le mie capacità di guida non sono ottimali al momento. Durante i test che abbiamo fatto a Imola ho avuto un problema con il controllo di trazione e, dopo due giri, ho toccato il muro".

Nota di colore a parte, va segnalata la presenza della troupe di Netflix in occasione del test a Imola, dettaglio da leggere in chiave Drive to Survive 2025 e un racconto del percorso di Antonelli tra Formula 2, test fuori dal campionato e un occhio agli sviluppi di mercato che potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Verstappen, Jos incontra Wolff: Max in Mercedes è immaginabile?

Wolff, Antonelli e Valentino Rossi nei box di Imola (Instagram: @valeyellow46)


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi