Norris: "Non lontani dalla pole position, per questo sono un po' deluso"

Norris: "Non lontani dalla pole position, per questo sono un po' deluso"

Lando Norris si è detto felice per la conferma dei progressi del team, ma al tempo stesso è un po' deluso per non aver fatto un giro perfetto, con il quale forse avrebbe potuto fare la pole

22.07.2023 ( Aggiornata il 22.07.2023 18:04 )

Un Lando Norris parzialmente deluso per un terzo tempo fa capire i passi avanti tangibili della McLaren, confermati peraltro dalla quarta posizione di Piastri, per una seconda fila tutta McLaren. Con una MCL60 così, un nuovo podio può essere un traguardo completo per Norris a Budapest.

Rivivi le qualifiche dell'Hungaroring

Felice a metà

A caldo sono state queste le parole dell'inglese: "Sono deluso. Quando arrivi ad un decimo dalla pole senti che se avessimo messo tutto insieme avremmo potuto fare la pole. Nel complesso sono contento per il lavoro fatto dal team, siamo terzo e quarto e finora è un buon weekend. Da pilota non sono felicissimo, penso di aver commesso alcuni piccoli errori che però mi sono costati cari oggi. Ci sono sempre piccole cose che si sbagliano, diciamo che non è stato un giro perfetto da parte mia. I rischi ci sono sempre, penso che un decimo lo avevamo, per cui questo è un po' frustrante, ma al tempo stesso la macchina è veloce ed il passo gara di venerdì è stato piuttosto positivo. Siamo veloci qui come a Silverstone, e questo certamente mi entusiasma. Superare qui è difficile, per questo sono un po’ più frustrato di quanto non lo sarei normalmente per un terzo posto. Ma la posizione di partenza è buona e spero di fare buoni punti domani. Traffico? Sarà un problema anche domani".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi