Live F1, prove libere 2 GP Francia: Mercedes sempre in vetta, Ferrari inseguono

Live F1, prove libere 2 GP Francia: Mercedes sempre in vetta, Ferrari inseguono© LAT Images

La nostra cronaca delle seconde prove libere vede di nuovo le Mercedes davanti, ma con Bottas più veloce. Ferrari in seconda fila virtuale, McLaren sempre migliori "degli altri"

Maurizio Voltini

21.06.2019 12:55

La seconda sessione di prove libere in Francia non ha completamente chiarito le cose, se non per la conferma delle Mercedes davanti. Ma stavolta svetta Bottas, in 1'30"937, per 0"424 su Hamilton che però è stato protagonista di un'incomprensione con Verstappen: l'episodio è sotto investigazione. In "seconda fila virtuale di giornata" le due Ferrari, con Leclerc 3° a0"649 e Vettel 5° per ulteriori 0"225, mentre Verstappen non va oltre il 6° tempo e Gasly 8°.

Di nuovo ottime le McLaren, con Norris perfino 5° e Sainz 7° staccato da lui di mezzo secondo. Non male le Alfa Romeo, con Raikkonen 9° (per quanto a 1"7 dal vertice) e Giovinazzi appena fuori dalla top ten, dove invece rientra Magnussen a 1 decimo da Kimi.

Le prove libere riprenderanno sabato con l'ultima sessione alle ore 12, mentre le qualifiche saranno alle ore 15, sempre con la nostra cronaca "live" a seguire il tutto.

I RISCONTRI DELLE PROVE A LE CASTELLET

La nostra cronaca con Twitter


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi