Nuova Aston Martin AMR22: segui la presentazione in diretta VIDEO

Nuova Aston Martin AMR22: segui la presentazione in diretta VIDEO

Segui dalle 15 il live streaming della presentazione della nuova monoposto di Vettel e Stroll per il Mondiale 2022 di Formula 1

10.02.2022 ( Aggiornata il 10.02.2022 13:57 )

"Il palco è pronto, l’auto è già pronta per essere svelata e sì, noi presenteremo e sveleremo davvero la nostra reale monoposto”. L'Aston Martin è pronta a togliere i veli alla sua nuova monoposto, la AM22. E le parole di Matt Bishop, il responsabile della comunicazione della scuderia britannica, non lasciano dubbi su Twitter: non succederà come in Red Bull, ieri ha presentato la RB18, che si vedrà una vettura totalmenete diversa da quella che poi scenderà in pista nel Mondiale di Formula 1 2022. 

Vettel e Stroll in prima fila

Nella propria base di Gaydon dalle 15 verrà quindi presentata la prima vera monoposto che mostrerà tutte le novità tecniche e regolamentari che porterà la prossima stagione di F1, a partire dai test di Barcellona a fine febbraio e del Bahrain a marzo. Ma i due piloti ufficiali, Lance Stroll e Sebastian Vettel, oggi in prima fila insieme a Stroll Senior, avranno la fortuna di provarla già domani, venerdì 11 febbraio, durante il filming day previsto a Silverstone.

Segui qui dalle 15 la presentazione Aston Martin:


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi