Norris: "Ci aspettavamo di essere più veloci, ma fieri del nostro 2023"

Norris: "Ci aspettavamo di essere più veloci, ma fieri del nostro 2023"© Getty Images

Il pilota della McLaren non è pienamente soddisfatto del GP di Abu Dhabi, ma il bilancio del 2023 è positivo: ecco cosa ha detto Norris dopo l'ultimo GP del 2023

26.11.2023 ( Aggiornata il 26.11.2023 16:24 )

Finale doleceamaro per la McLaren ad Abu Dhabi. Il team di Woking non è riuscito a portare nessuna vettura sul podio a Yas Marina, ma chiude comunque davanti ad Aston Martin al quarto posto della classifica Costruttori. Un risultato importante, come ha sottolineato Lando Norris dopo aver concluso l'ultima gara del 2023 al 5° posto, dopo un avvio in cui sembrava in grado di lottare per la top 3.

Ecco le parole del giovane pilota inglese.

F1, la classifica Costruttori dopo il GP di Abu Dhabi

Norris: obiettivo raggiunto come team

“Oggi non avevamo il passo che volevamo, ci aspettavamo di essere un po' più veloci. È stata dura, abbiamo perso anche del tempo al pit stop – ha spiegato Norris - Ma abbiamo fatto quello che volevamo come team, ovvero battere Aston Martin nella classifica Costruttori, e da questo punto di vista sono molto contento. Però ci è mancato qualcosina rispetto a ieri, magari piccoli dettagli, quel decimo al giro che ci serviva. Non ce l'avevamo, ma comunque siamo fieri di quello che abbiamo fatto quest'anno ha concluso il pilota della McLaren.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi