Hamilton: "La vittoria è vicina, possiamo avvicinarci a Ferrari e Red Bull"

Hamilton: "La vittoria è vicina, possiamo avvicinarci a Ferrari e Red Bull"© Getty Images

L'inglese della Mercedes nella consueta conferenza stampa del giovedì: "Siamo migliorati con costanza nelle ultime gare e tutti hanno fatto passi avanti: ora la W13 è diventata una macchina da corsa"

25.08.2022 ( Aggiornata il 25.08.2022 17:46 )

Il viaggio in Africa e le vacanze estive di Sir Lewis Hamilton sono finite, e il sette volte iridato è pronto a tornare in pista con un atteggiamento e una convinzione ritrovata. "È stata un’esperienza che mi ha riportato alla realtà e che mi ha cambiato profondamente", ha detto a proposito della sua estate in Namibia, Ruanda, Kenya e Tanzania. È determinatissimo Hammer: la Mercedes e il suo campione numro 1 sono gasatissimi per questa seconda e ultima parte del Mondiale 2022. Tant'è che prevedono a breve la prima vittoria stagionale, magari proprio domenica nel GP del Belgio.

La W13 ora è una monoposto da corsa

Nella consueta conferenza stampa del giovedì a Spa il pilota inglese, che si è presentato con un total look in verde mente speranza, non si perde in giri di parole o scaramanzia: "Penso che la prima vittoria stagionale possa essere vicina. Siamo migliorati con costanza nelle ultime gare e tutti hanno fatto passi avanti. Tutti hanno continuato a spingere e ora la W13 è diventata una macchina da corsa, a differenza di inizio anno. L’ultima gara in Ungheria (col 2° podio) è stata la migliore prestazione sino ad ora, una iniezione di fiducia per noi. Possiamo ridurre ancora il divario con i primi della classe: sono sicuro che è possibile farlo con Ferrari e Red Bull".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi