Norris: "Ci stiamo avvicinando alla vetta, arriveremo"

Norris: "Ci stiamo avvicinando alla vetta, arriveremo"

L'inglese della McLaren si gode il primo doppio podio stagionale della squadra e sottolinea soprattutto i passi avanti compiuti dalla squadra, convinto che prima o poi arriverà il successo

24.09.2023 09:04

Siamo a 10 podi in carriera per Lando Norris, il primo a Suzuka, grazie ad una McLaren in forma smagliante in Giappone. Podio per lui e per Piastri, un risultato eccezionale per una squadra che sta crescendo continuamente.

Guarda anche

Un doppio podio che rende orgogliosi

Verstappen è stato imprendibile sin dai primi metri, ma il pilota inglese si gode la giornata: "E' un'altra giornata fantastica per noi, non potevamo fare di più del 2° e 3° posto. Il team ha fatto un lavoro fantastico e la partenza è stata ottima, ero vicino a Verstappen ma Max è Max, sapevo di non avere tante possibilità in curva 2. Oggi il passo era davvero molto forte rispetto a tutti gli altri, non al livello di Max ma nemmeno troppo lontano. E' stata dunque un'ottima giornata e sono felice per Piastri, al suo primo podio. Noi stiamo spingendo e abbiamo fatto progressi eccezionali, sono fiero del team. Arriveranno altri momenti duri ma ci stiamo avvicinando passo dopo passo alla vetta e arriveremo, ma intanto ci godiamo il primo doppio podio dell'anno".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi