Ferrari punta sul bianco e sul rosso al GP di Las Vegas

Ferrari punta sul bianco e sul rosso al GP di Las Vegas

Colori speciali per le tute e l'abbigliamento dei piloti nella notte di Las Vegas. I team rivelano iniziative ad hoc per un GP attesissimo 

08.11.2023 12:45

Sperando che Las Vegas riservi un risultato speciale, la Ferrari presenza delle tute, speciali. Colorazione rivista per tute e abbigliamento tecnico di Sainz e Leclerc, rivelato sui social e con la possibilità che altre novità grafiche accompagnino il week end del GP di Las Vegas, tra allestimenti ai box e ritocchi estetici alle SF-23. 

Sparisce il giallo e anche il nero dalle tute dei piloti, per una scelta in due colorazioni: rosso e bianco. Un po' una variazione sul tema rosso-nero che ricorre sui tavoli da gioco e le roulette della capitale mondiale del divertimento.

Due colorazioni speciali più una

Dopo le grafiche e i colori speciali utilizzati dalla Ferrari a Monza, quella di Las Vegas sarà la seconda occasione stagionale per sfoggiare abbinamenti "alternativi", senza dimenticare il completo di tuta, scarpe, casco e guanti impiegato da Leclerc a Monaco.

Cimeli, questi ultimi, donati da Charles e battuti all'asta lo scorso giugno, con il ricavato destinato a supportare le persone colpite dall'alluvione in Emilia Romagna nel maggio di quest'anno.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi