Leclerc, prepara il GP del Messico al concerto dei Maneskin

Leclerc, prepara il GP del Messico al concerto dei Maneskin

Il monegasco ha approfittato della tappa della band italiana a Città del Messico per godersi il concerto prima del GP

27.10.2022 09:52

La F1 sta volgendo al termine di una stagione che, oramai, non ha più nulla da dire. Verstappen e la Red Bull hanno dominato, vincendo mondiale piloti e costruttori con largo anticipo, e le ultime tre gare servono più che altro, ai delusi, a portare a casa un buon risultato sul quale preparare il campionato 2023.

Tra i delusi del 2022 c’è sicuramente Leclerc. Il pilota della Ferrari aveva iniziato l’anno puntando all’iride, sogno poi svanito a causa di errori, della squadra e suoi, e di una F1-75 veloce, ma fragile.

Relax prima del GP

Dopo il podio in rimonta negli Usa, proverà in Messico a centrare quelle vittoria, che manca dall’Austria e che farebbe tanto morale in vista della prossima stagione.Ma prima di salire sulla propria monoposto, il monegasco si è goduto un momento di relax e ha approfittato di una casualità favorevole. A Città del Messico non c’è solo la F1, ma sono arrivati anche i Maneskin per il loro tour… E Leclerc non si è lasciato sfuggire l’occasione di assistere al concerto in posizione privilegiata… da dietro le quinte!


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi