Caschi d'Oro 2022, Gunther Steiner e Simone Resta premiati da Autosprint

Caschi d'Oro 2022, Gunther Steiner e Simone Resta premiati da Autosprint

Il team principal e il direttore tecnico della Haas hanno ricevuto il Casco d'Oro di Autosprint: ecco le loro parole in occasione della cerimonia a Bologna

27.12.2022 ( Aggiornata il 27.12.2022 12:41 )

È stata una stagione di crescita quella vissuta dalla Haas nel 2022, con 37 punti raccolti e la pole position conquistata da Kevin Magnussen in Brasile. Chiusi i giochi della Formula 1 con l'inizio della pausa invernale, per il team americano è arrivata anche un'altra doppia soddisfazione: i Caschi d'Oro assegnati a Gunther Steiner, team principal di Haas, e a Simone Resta, direttore tecnico della scuderia. Entrambi sono stati ospiti nella serata organizzata da Autosprint e Aci lo scorso 21 dicembre a Bologna.

Steiner e Resta: "Ottimo 2022, continuiamo a lavorare"

“È un onore essere qui stasera” hanno esordito all'unisono Gunther Steiner e Simone Resta sul palco della serata dei Caschi d'Oro. “È stata un'annata incredibile – ha continuato Resta – abbiamo puntato tanto sul 2022 e ce l'abbiamo fatta a tornare forti. Ma non ci accontentiamo, puntiamo a crescere ancora lavorando tanto”. “Per il 2023 il nostro obiettivo è migliorare ancora – gli ha fatto eco Steiner – quest'anno avremo un pilota nuovo e i nostri ragazzi stanno facendo un ottimo lavoroha spiegato il team principal.

Guarda qui le nostre interviste a Gunther Steiner e Simone Resta in occasione della cerimonia dei Caschi d'Oro a Bologna:


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi