In edicola dal 20 giugno con Autosprint il poster della Ferrari regina di Le Mans

In edicola dal 20 giugno con Autosprint il poster della Ferrari regina di Le Mans

Sarà disponibile in edicola a partire da martedì 20 giugno il nuovo numero di Autosprint con l'imperdibile poster dedicato alla Ferrari 499P che ha vinto la 24 Ore di Le Mans

16.06.2023 17:40

Su Autosprint in edicola da martedì 20 giugno si celebra con il poster la leggendaria vittoria della Ferrari all’edizione del Centenario della 24 Ore di Le Mans. A cinquant’anni dall’ultima uscita ufficiale e a 58 dall’ultimo successo sull’iconico circuito della Sarthe il Cavallino ha centrato un’impresa strepitosa al debutto con la 499P. Un successo destinato a far riscrivere la storia. La prima Hypercar di Maranello si è presa tutta la scena nella gara di durata più famosa del mondo.

Le Mans, vittoria storica

Oltre alla vittoria conquistata dalla vettura numero 51 con Alessandro Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi, la Ferrari ha messo a segno anche una straordinaria Hyperpole con la Rossa numero 50 di Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen. Una 24 Ore di Le Mans del Centenario, insomma, che rimarrà evento memorabile e che Autosprint celebra con il poster destinato a diventare davvero un oggetto di culto.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi