Addio a Craig Breen: il saluto dei colleghi

Addio a Craig Breen: il saluto dei colleghi© @Craig_Bren

Diffuso ed immediato il cordoglio per la scomparsa del 33enne irlandese rimasto vittima di un incidente nel corso di un test con la Hyundai Wrc in Croazia

Presente in

13.04.2023 ( Aggiornata il 13.04.2023 17:29 )

Un 13 aprile scioccante per il mondo non solo dei rally, ma anche per tutto l'automobilismo. Craig Breen, 33enne pilota Hyundai, è deceduto in seguito ad un incidente nel corso di un test in Croazia. Immediata la reazione tra i colleghi, tra preghiere e sgomento.

Ciao Craig

Tantissimi hanno subito affidato ai social un saluto personale al pilota, a cominciare dal campione in carica del WRC, Kalle Rovanpera: "Riposa in pace Craig - ha scritto il finlandese -, i miei pensieri sono per la tua famiglia ed i tuoi amici".

Incredulità invece nel messaggio di Takamoto Katsuta: "Craig... non riesco a credere alla tristissima notizia di oggi. Riposa in pace Craig, amico mio. I miei pensieri sono per la tua famiglia ed i tuoi amici".

Toccante il ricordo di Sébastien Ogier: "Sono senza parole... Chiunque amava Craig per il suo grande spirito irlandese e per il suo entusiasmo nei confronti del nostro sport. I miei pensieri in questo momento molto triste sono per la famiglia e gli amici. Riposa in pace Craig, ci mancherai".

Tantissima tristezza nelle parole di Ott Tanak: "Non riesco a credere a quello che sto scrivendo adesso. La vita può essere così fragile e ingiusta... Non posso credere che ti abbiamo perso amico! Ci scambiavamo messaggi ed un attimo dopo non potrai più rispondere, mi mancherai tanto amico, davvero tanto..."

Non poteva mancare il ricordo di Sébastien Loeb: "La vita e questo sport a volte possono essere crudeli... Oggi è stato così. Un pensiero per i tuoi cari, per la famiglia del WRC e dell'automobilismo. Riposa in pace Craig".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Se?bastien Loeb (@sebloebofficiel)

Dall'Italia ci ha pensato Paolo Andreucci a non far mancare un personale ricordo del pilota irlandese

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paolo Andreucci (@paoloandreucci)

Il cordoglio è arrivato anche dal mondo della F1, con Valtteri Bottas (noto appassionato di rally), che si è trincerato dietro un "notizia scioccante, riposa in pace Craig"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi