La storia in un'immagine. Lewis Hamilton posta poco dopo le 12:00 del 20 gennaio un contenuto destinato a entrare, comunque vada la narrazione sportiva, nella storia della Formula 1.
Elegantissimo, in posa accanto alla Ferrari F40 in una scelta per nulla casuale, perché fu l'ultima Rossa realizzata sotto la supervisione di Enzo Ferrari. Alle spalle, l'edificio che fu casa del Drake. Così per il primo giorno di lavoro ufficiale da pilota del Cavallino. Simulatore e lavoro in fabbrica, aspettando la pista.
Un giorno che ricorderò per sempre
"Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre, e oggi, il mio primo da pilota della Ferrari, è uno di quei giorni. Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso. Non potrei essere più felice di realizzare quel sogno oggi.
Oggi iniziamo una nuova era nella storia di questa squadra leggendaria e non vedo l’ora di scoprire quale storia scriveremo insieme", il post su Instagram di Hamilton.
In pista, al volante della Ferrari F1-75, l'attività dovrebbe iniziare nella giornata di mercoledì 22 gennaio.
Hamilton e Ferrari: diventerà la più grande storia mai raccontata?