Max Verstappen non ha mai fatto mistero della sua passione per il calcio, che lo porta a seguire, dove e quando può, ogni partita del PSV Eindhoven, prossimo avversario della Juventus in Champions League.
Recentemente, Jurgen Klopp aveva espresso il desiderio di fare quattro chiacchiere con Max Verstappen, ed il datore di lavoro che hanno in comune, la Red Bull, si sta già adoperando per far sì che l'incontro avvenga. Tuttavia, l'olandese ne ha fatto un altro di incontro che certamente avrà fatto reciprocamente piacere ai diretti interessati: il campione del mondo di F1 si è incontrato con Erling Haaland, stella norvegese del Manchester City.
Klopp-Red Bull, i segreti dalla F1 al calcio: "Voglio conoscere Verstappen"
Verso i propri obiettivi
Non è dato sapere dove e in che circostanza sia avvenuto l'incontro, documentato dal pilota sui propri profili social. La foto ha fatto il pieno di mi piace ed è stata intasata di commenti: gli appassionati non sono rimasti indifferenti all'incontro di due campionissimi dello sport. Entrambi, adesso, riprenderanno il loro cammino: Max proseguirà la preparazione in vista del nuovo mondiale di F1, Haaland invece è chiamato a raddrizzare una difficile stagione per i suoi "Citizens".
In F1 tutti pazzi per il calcio
Oltre a Verstappen che incontra Haaland e aspetta di conoscere Klopp, nell'inverno la F1 si riscopre pazza per il calcio. La Ferrari, per dire, ha recentemente condiviso sui social uno dei "riscaldamenti" di Leclerc, con Charles interno a palleggiare con indosso la tuta rossa della Ferrari. Andrea Kimi Antonelli, invece, non ha fatto mistero della sua fede per il Bologna, ed è andato a seguire la sua squadra del cuore sabato al Dall'Ara: vittoria dei bolognesi per 2-0 contro il Como.