Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Ricciardo operato alla mano: il messaggio ai tifosi

© IG: @danielricciardo

Daniel Ricciardo è stato operato oggi a Barcellona a seguito dell’incidente nelle FP2 del GP d’Olanda. L’intervento al pilota australiano è stato effettuato dal dottor Xavier Mir, che nel recente passato aveva operato piloti di auto e moto come Marc Marquez e Lance Stroll. Stando alle voci che sono circolate nelle ultime ore, il danno di Ricciardo (frattura al metacarpo) sarebbe più grave del previsto, ma il pilota dell’AlphaTauri non ha perso il proverbiale buonumore e ci ha tenuto a pubblicare sul suo profilo social una foto sorridente.

Coulthard si è proposto alla Red Bull come sostituto di Ricciardo

Ricciardo, anche Singapore è a rischio

Ciao a tutti. Questa mattina ho avuto un’operazione, è la prima volta che mi mettono del metallo, il che è piuttosto figo. Grazie mille a chi mi ha contattato e tenuto su di morale. Questa non è un passo indietro, ma parte del mio ritorno” ha scritto Daniel sui social, allegando una foto che lo ritrae sorridente con la mano fasciata.

Ancora nessuna informazione certa è trapelata invece sul suo rientro: dando per scontato che non sarà presente il prossimo fine settimana a Monza, è in forse la sua presenza anche nel GP di Singapore in calendario per il week end del 15-17 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo)