Ben Sulayem nomina l'a.d. della FIA, curerà la crescita finanziaria

Ben Sulayem nomina l'a.d. della FIA, curerà la crescita finanziaria© FIA

La prima donna nominata CEO della Federazione internazionale avrà un ruolo particolare sui temi finanziari e la strategia di crescita della FIA

Presente in

Fabiano Polimeni

16.09.2022 ( Aggiornata il 16.09.2022 12:37 )

Attuare la riforma della FIA

"Sono felice di essere nominata quale primo CEO nella storia della FIA in un momento così importante e avvincente per la Federazione. Non vedo l'ora di lavorare con i membri, la squadra di dirigenti esperti e con il presidente per realizzare la loro visione di riforma e crescita, con il coinvolgimento di tutto lo staff", le parole di Robyn.

Il presidente Ben Sulayem prosegue nel dar forma (e volti) nuovi alla Federazione, arrivando la nomina dell'amministratrice delegata quale ultimo di una serie di avvicendamenti decisi nei mesi scorsi in posizioni centrali. 

"La nomina di Natalie Robyn quale nostra prima a.d. è un momento di trasformazione per la Federazione. La sua vasta esperienza e leadership saranno fondamentali per migliorare le nostre finanze, la nostra struttura di governo e le operazioni. Ha risultati certificati in materia di raggiungimento di diversificazione e crescita, come anche doti di crescita di una direzione esecutiva: saranno risorse estremamente preziose per la FIA e per i nostri membri. Benvenuta nella squadra", il commento di Ben Sulayem.


Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi