Haas, ecco quando sarà svelata la VF-23 di Magnussen e Hulkenberg

Haas, ecco quando sarà svelata la VF-23 di Magnussen e Hulkenberg© Getty Images

La scuderia americana ha annunciato oggi la data di presentazione della nuova livrea per la stagione 2023 della Formula 1

25.01.2023 ( Aggiornata il 25.01.2023 17:08 )

Haas ha fissato al 31 gennaio la data di presentazione della nuova livrea 2023. Si completa così il calendario delle presentazioni delle nuove monoposto F1, con Haas che farà da apripista a tutte le altre squadre. Per il team americano, sarà il primo evento con la nuova coppia di piloti Kevin Magnussen-Nico Hulkenberg.

Leggi qui il calendario completo delle presentazioni F1 2023

Haas 2023, punta sull'esperienza

Con l'annuncio di Haas, si completa il calendario delle presentazioni delle monoposto di Formula 1 di quest'anno. La squadra gestita da Gunther Steiner sarà la prima a togliere i veli dalla sua nuova monoposto, anche se di fatto verrà svelata solo la livrea (con i relativi nuovi sponsor). Per vedere la vettura vera e propria, sarà probabilmente necessario attendere i test collettivi prestagionali in Bahrain, previsti dal 23 al 25 febbraio a Sakhir.

Per la stagione 2023, il team gestito da Gunther Steiner punterà a migliorare i risultati dello scorso anno, facendo affidamento su due piloti di grande esperienza come Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg. Il danese correrà quest'anno la sua sesta stagione con Haas, mentre per Hulkenberg sarà la prima esperienza nel team americano, dopo tre anni in cui non ha avuto un sedile “fisso”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi