Leclerc pronto a rinnovare con la Ferrari? Arriva l'indizio social

Sui profili ufficiali del Cavallino spunta un messaggio criptico che molto probabilmente riguarda il contratto del monegasco in scadenza

07.11.2023 11:50

Un annuncio per cancellare le delusioni del GP del Brasile e non solo. "Qualcosa di bello sta arrivando", si legge nei profili social della Ferrari che domani svelerà cosa bolle in pentola per la scuderia di Maranello. Nessun riferimento a Charles Leclerc eppure sembra proprio che sarà il pilota monegasco, con il contratto in scadenza a fine 2024, il protagonista di questa novità inaspettata.

Leclerc e la firma con la Ferrari

Secondo i rumors domani la Rossa annuncerà il prolungamento di contratto di Leclerc. Ad alimentare le voci sono i numerosi tweet postati dal profilo ufficiale della Ferrari dove compaiono i colori della bandiera del Principato di Monaco e le immagini di Leclerc e Sainz che si stringono la mano. Sui social ovviamente impazzano i commenti dei tifosi che sperano nell'annuncio della firma, magari doppia visto che anche il pilota spagnolo ha un contratto con la stessa data di scandenza di Charles.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi