Mercedes W15, Hamilton: "So di cosa è capace questa squadra"

Nonostante un addio già annunciato, Lewis Hamilton non è parso minimante demotivato: vuole chiudere in bellezza la sua lunga esperienza con la Mercedes, nell'augurio che la nuova W15 possa essere molto competitiva

14.02.2024 11:55

Lewis Hamilton ha scoperto la W15 E Performance, ovvero la sua dodicesima e ultima Mercedes da portare in gara prima dell’avventura in Ferrari. Una vettura con cui l’inglese proverà a chiudere nel modo migliore la sua esperienza con la casa della Stella, nella speranza quantomeno di tornare a vincere un GP dopo due anni.

Tanta motivazione

Prima di dirsi addio c'è una stagione intera da affrontare e Lewis ha dimostrato di essere molto motivato e fiducioso: "Gli insegnamenti degli ultimi due anni ci hanno aiutato a trovare la nostra direzione, la nostra stella polare. Sarà ancora nella fase dei lavori in corso, ma affronteremo qualunque sfida si presenterà a testa alta, con la mente aperta e lavoreremo diligentemente. Se non ti senti a tuo agio con la macchina, non sei in grado di ottenere il massimo delle prestazioni. Una vettura più stabile e più prevedibile ci consentirà di sfruttare il potenziale non solo dell’auto, ma anche di noi stessi come piloti.

So di cosa è capace questa squadra. Sono incredibilmente grato per il lavoro di ogni singola persona in questo team. Ogni volta che sei in fabbrica, puoi vedere la spinta e la determinazione di tutti. Siamo tutti super motivati per il prossimo anno e daremo tutto ciò che abbiamo nel viaggio che ci aspetta”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi