Nuova Red Bull RB18: segui la presentazione in diretta VIDEO

Nuova Red Bull RB18: segui la presentazione in diretta VIDEO

Segui dalle 17 il live streaming della presentazione della nuova monoposto di Verstappen e Perez per il Mondiale 2022 di Formula 1

09.02.2022 15:42

La prima a tagliare il traguardo nell'ultimo GP ad Abu Dhabi del Mondiale 2021, e la prima a presentarsi per la nuova stagione. La Red Bull, prima di tutti con il classico evento, toglie i veli alla sua nuova monoposto: la RB18, progettata da Adrian Newey. Sarà il team di Milton Keynes, che alle 17 presenterà al mondo l’arma con la quale Max Verstappen tenterà di confermare e quindi bissare la straordinaria e leggendaria vittoria del suo primo titolo iridato in Formula 1, dopo un campionato che è stato un duello senza esclusione di colpi fino all'ultima gara con Lewis Hamilton.

Alla presentazione virtuale della RB18 inoltre non mancheranno Christian Horner e Checo Perez, oltre a molti altri componenti del team. L'obiettivo della Red Bull per il 2022 è strappare finalmente il titolo Costruttori alla Mercedes, dopo un dominio che dura ormai da 8 anni consecutivi.

Segui qui dalle 17 la presentazione Red Bull:


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi