Hamilton: "Mi tolgo il cappello di fronte al mio team"

Hamilton: "Mi tolgo il cappello di fronte al mio team"© Getty Images

L'inglese della Mercedes ha reso omaggio ad una squadra che sembra aver imboccato la strada giusta a livello di sviluppi, ed il sette volte campione del mondo non molla il sogno di prendere la Red Bull

04.06.2023 16:56

Un risultato inaspettato, segno che questa Mercedes cresce. Tanti sorrisi per Lewis Hamilton nella domenica del GP di Spagna, con Hammer secondo alle spalle dell'imprendibile Verstappen.

Lewis vuole prendere le Red Bull

Felicissimo l'inglese nelle interviste post gara: "Per prima cosa ringrazio il magnifico pubblico di Barcellona, sempre bellissimo come ogni anno. Per noi è un super risultato, non pensavamo di andare così bene. Mi tolgo il cappello davanti al mio team, ringrazio tutte le persone che in sede continuano a lavorare sodo e che ci fanno avvicinare ai tori, alle Red Bull che sono ancora davanti, ma noi stiamo provando ad inseguirli. Il nostro è un ottimo risultato di squadra, anche George oggi ha fatto un gran lavoro. Le Red Bull sono molto veloci, noi stiamo lavorando passo dopo passo e speriamo di prenderli entro fine anno, il che sarebbe fantastico, o al massimo l'anno prossimo. Siamo e sono motivato, spingiamo e non molliamo".

La classifica Costruttori

classifica costruttori


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi