Addio Ken Block: il ricordo di Loeb, Ogier e non solo

Addio Ken Block: il ricordo di Loeb, Ogier e non solo© @sebloebofficiel

I due campioni del mondo dei rally hanno affidato ai social un loro pensiero per l'americano scomparso in seguito ad un incidente in motoslitta, così come altri colleghi

03.01.2023 11:43

Una passione trasversale per la sfida, a più livelli, ha fatto sì che Ken Block si cimentasse in varie discipline. Finendo per toccare molte categorie e competizioni del motorsport, e quindi ad incontrarne tante persone: tra rally, drifting e motocross, numerosi sono stati i colleghi che hanno incrociato le ruote con quelle di Ken Block.

Per l'americano i ricordi già si sprecano ma due su tutti sono i piloti che hanno voluto lasciare ai social un saluto per Ken Block: Sébastien Loeb e Sébastien Ogier.

Guarda anche

L'addio dei due Seb

Sobrio il saluto di Loeb, che ha pubblicato una foto in bianco e nero che lo ritrae al fianco di Block con la scritta "RIP leggenda", mentre Ogier ha lasciato un messaggio più lungo nella didascalia che accompagna la foto di un sorridente Block: "Che triste notizia... Ken era un visionario, pieno di passione ed era un'ispirazione. Sapeva combinare come nessun altro il motorsport e lo spettacolo. Ha vissuto la sua vita al massimo e io non dimenticherò mai il suo sorriso e la sua risata. I miei pensieri ed il mio supporto vanno alla sua famiglia e ai suoi amici".

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Se?bastien Loeb (@sebloebofficiel)

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Se?bastien Ogier (@sebogier)

Toccante anche il ricordo di Thierry Neuville: "Sono scioccato e triste dopo aver appreso della scomparsa di una vera icona del nostro sport. Un corridore appassionato ed un vero pioniere che ha ispirato molti di noi. Resta in pace buddy. I miei pensieri per la famiglia e gli amici".

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Thierry Neuville (@thierryneuville)

Sul fronte F1 invece è arrivato il saluto di Jenson Button: "Sono in shock totale e totalmente incredulo per la scomparsa di Ken Block. Un grande talento che ha fatto così tanto per lo sport che amiamo, che fosse asfalto, sterrato, salti, acrobazie. Era un vero visionario con il suo stile unico e il suo sorriso contagioso. Il nostro sport oggi ha perso uno dei migliori ma soprattutto un grande uomo. Invio amore e abbracci alla famiglia Block".

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jenson Button (@jensonbutton)


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi