Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Leclerc re di Monza, ma i Tifosi Ferrari sono la sua forza: “Siete i numeri 1”

© Instagram @charles_leclerc

Settembre si è aperto con il più bello dei trionfi. Charles Leclerc ha portato a casa la vittoria al GP d’Italia continuando una tradizione bellissima: 20 successi a Monza, nessuno come il Cavallino Rampante sulla pista brianzola. Una corsa bellissima, condita da non poca strategia, che ha permesso al pilota monegasco di battere la McLaren e far impazzire di gioia i tifosi Ferrari.

La dedica di Leclerc via social

Siete i numeri 1. Forza Ferrari”, ha scritto Leclerc su Instagram, a corredo di una foto stupenda che lo ritrae proprio con un fiume di tifosi, dopo la premiazione. Un messaggio ricco di emozione, gioia e gratitudine per un popolo che non fai mai mancare il proprio supporto, come testimoniano i numerosi commenti sotto il post “ti meriti così tanto” scrive qualcuno, “cosa hai fatto? Ci hai fatto sognare” scrive qualcun altro.

Post gara sono arrivate altre parole di ringraziamento da parte del pilota ai microfoni, che è rimasto sul podio a condividere felicità e commozione: “Tifosi, siete incredibili! Il primo anno in Ferrari fu speciale vincere qui, era un sogno, ma non avrei mai pensato che anche la seconda potesse essere così speciale. E questo grazie a voi per la spinta speciale che ci date ogni anno. Grazie mille per tutto!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)