Cento anni di Monza celebrati da Carrera Toys: tributo all'autodromo

Cento anni di Monza celebrati da Carrera Toys: tributo all'autodromo

 Carrera Toys presenta le nuove piste slot car  per il 100° Anniversario dell’Autodromo Nazionale di Monza. Su Amazon in offerta le versioni precedenti

09.09.2022 11:45

Carrera Toys presenta le nuove piste slot car Carrera Go a tema Formula 1 come tributo per l’importante anniversario, in concomitanza con il Gran Premio dell’11 settembre. In questo articolo vediamo come sono fatte le confezioni, ma specialmente come approfittare di una nuova offerta su Amazon.

Le nuove slot Car e le confezioni Carrera Toys

Si tratta di auto slot car in scala 1:43 riproduzione delle vere Formula 1, incluse tutte le sokuzioni aerodinamiche delle monoposto. Non si tratta di un semplice gioco, ma di un vero pezzo da collezione.

Il circuito di Monza

Le dimensioni del circuito sono 5×3,10 m per 13 metri circa di lunghezza ed è la riproduzione del vero circuito di Monza con i suoi 5.794 m di tracciato, nella versione slot car, che permette quindi l'assemblaggio di diversi circuiti personalizzati. Carrera Toys offre gli schemi per realizzare i circuiti più famosi al mondo.

L'offerta Amazon Carrera Toys

Al momento su Amazon si trova in offerta il box con la versione precedente, ma i circuiti sono comunque assemblabili in modo diverso! Nella scatola ci sono infatti due esempi di layout alternativi.  Carrera Toys GO!!! No Limits Set Pista da Corsa e Due Macchinine, Una Ferrari e Una Mercedes OFFERTA AMAZON

Caratteristiche prodotto Amazon

- Sviluppato per i fan del motorsport, il circuito di carrera go appassiona tutti i bambini e adulti
- Facile da montare, portatile e adatto ai bambini dai 6 anni in su, la pista elettrica carrera go è il regalo ideale
- Un circuito ricco di ostacoli: rettilinei ad alta velocità, curve strette o paraboliche, restringimenti e incroci
- Include: due mini auto incluse per un duello emozionante su un circuito lungo 8,9 m
- Dimensioni: 220 x 98 cm / per 2 giocatori


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi