Caschi d'Oro e Volanti ACI 2019: a Milano il 13 dicembre

Caschi d'Oro e Volanti ACI 2019: a Milano il 13 dicembre

La notte delle stelle del motorsport internazionale e tricolore si terrà al Tenoha di via Vigevano

09.12.2019 15:27

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista dell’edizione 2019 dei Caschi d’Oro di Autosprint e i Volanti ACI. Anche per quest’anno si ricompone l’accoppiata tra il settimanale da corsa della Conti Editore e l’Automobil Club Italia.

Si tratta di una vera e propria notte delle stelle, con tanti protagonisti del motorsport internazionale e tricolore. La serata si terrà venerdì 13 dicembre nella location del Tenoha in via Vigevano a Milano, trasformata in un grande paddock da corsa per mandare in scena una festa delle corse. Tra passato, presente e futuro sul palco della manifestazione si alterneranno diverse star del motorsport e tantissimi talenti pronti a costruirsi una carriera d’autore.

Così con il Mondiale di F.1 appena terminato e con tutti gli altri campionati conclusi, la festa dei Caschi d’Oro di As e Volanti ACi diventa un appuntamento di riferimento prima di salutare la fine dell’anno di corse. I giornalisti di Sky Fabio Tavelli (conduttore della trasmissione Race Anatomy) e Federica Masolin (inviata ai Gp di Formula Uno) condurranno la serata che inizierà a partire dalle 20.

Seguite la diretta live sul nostro sito.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi