In Australia, sulle MCL33, sarà presente il logo di Gandys, azienda produttrice, tra gli altri, di infradito. L'accostamento dell'Halo alle flip flop diventa opportunità commerciale. Non mancherà la ciabatta limited edition
Per apporre il nome del pilota o il numero, ci sarà tempo. E, prevedibilmente, servirà una norma che obblighi i team a riempire lo spazio offerto dall'Halo con qualcosa che non abbia una rilevanza commerciale. Più utile e remunerativo, adesso, sfruttare la superficie per offrirla a potenziali sponsor. E la palma di primo team ad annunciare una partnership per “vestire” l'Halo va alla McLaren.
Gandys, il brand a essersi aggiudicato lo spazio. Sarà la taglia più grande che entra a far parte dell'offerta del marchio, l'Halo.
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato