L’attesa nello scoprire com'è andata, vederli in piega e nell'abitacolo, vale quella del grande evento, tanto è stato il riserbo sul test di Hamilton e Rossi a Valencia, a “ferri del mestiere” invertiti. I due hanno girato lunedì scorso ma sui social non è trapelato un secondo di filmato ufficiale, un'immagine che fosse una dell'azione.

Fino al teaser apparso mercoledì pomeriggio, "pillola" di quel che è stato in pista e di quel che arriverà prossimamente, un più completo documentario della giornata trascorsa dai due campionissimi.

Troppo ghiotta l’occasione per lo sponsor del drink energetico, comune a Valentino e Lewis, a Mercedes e Yamaha, per non creare contenuti studiati, da diffondere nei modi e tempi ideali al marketing.

Giornata da ricordare

Così, non resta che captare due rapidissime Storie Instagram di Lewis, la prima a chiusura del test: “Ho vissuto le giornate più epiche e non vedo l’ora di condividere tutto con voi. Mando a tutti positività e amore”.

La seconda aggiunge un po' di più, stamani: “Buongiorno mondo! Spero stia andando alla grande a tutti.

Scusate ancora l’assenza di notizie su quel che io e @valeyellow46 abbiamo combinato ma tutto quel che posso dire è che è stato epico.

Entrambi siamo andati alla grande, assolutamente nessun problema ed è stata la giornata migliore di sempre!”.