Mercedes, la livrea della W11 ha tocchi di rosso Ineos

Mercedes, la livrea della W11 ha tocchi di rosso Ineos

La sponsorizzazione Ineos introduce novità cromatiche sulla livrea della W11, che rivede anche il verde Petronas

Presente in

Fabiano Polimeni

10.02.2020 13:07

Sembrava dovesse sfoggiare, nuovamente, la sola Stella a tre punte rossa, sulla parte terminale del cofano motore, la livrea della Mercedes W11, come avvenne a Monaco nel 2019, omaggio a Niki Lauda. Invece, le novità estetiche e grafiche in arrivo sono molto più estese.

Guarda anche

Il 2020 è, per il team, il primo anno di collaborazione con Ineos, “partner principale” che già in altri campi – dal ciclismo alla nautica – adotta il rosso-nero quale colore sociale. Così, una ragione in più per rivedere colori e grafica, dopo aver lanciato a Hockenheim, lo scorso anno, per i 125 anni di storia nelle competizioni del marchio, l’inedita livrea bianca.

La W11 correrà con la consueta dominante argento, le ampie pennellate di verde Petronas reso “solido” e senza le sfumature viste lo scorso anno.

Sfumature di rosso Ineos che campeggiano sull’airscope, la parte interna delle paratie dell’ala anteriore, parzialmente sull’ala posteriore, nella zona inferiore.

Il brand di sir Jim Ratcliffe è ben in vista non solo con la colorazione sociale, ma anche con i loghi applicati sulle ali e l’airscope.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi