Sir Frank Williams ricoverato in ospedale

Sir Frank Williams ricoverato in ospedale

Come ha annunciato la sua famiglia, la leggenda della F1 è in ospedale e in condizioni stabili

Presente in

15.12.2020 18:38

Sir Frank Williams è stato ricoverato in ospedale. È la stessa famiglia ad averlo annunciato, con un comunicato, in cui ha tenuto a precisare come le sue condizioni siano stabili, ma anche rivendicato il sacrosanto diritto alla privacy, tenendo lontano ogni tipo di speculazione.

“Sir Frank Williams è stato recentemente ricoverato in ospedale, dove si trova in condizioni stabili. Le condizioni mediche di Frank sono una questione privata e quindi la famiglia non rilascerà ulteriori dettagli in questo momento. Chiediamo di rispettare la nostra privacy. Il team rilascerà un ulteriore aggiornamento a tempo debito. Grazie”.

Sir Frank, 78 anni, è un’autentica leggenda della Formula 1. Con il suo team ha dominato il Circus, vincendo 9 titoli costruttori e 7 piloti. Nel 2012 ha progressivamente abbandonato i suoi impegni con la scuderia, lasciando sempre più spazio alla figlia Claire, diventata al suo posto figura di riferimento nel team. Questo fino al 2020, quando la famiglia Williams ha deciso di farsi da parte, vendendo la scuderia al fondo di investimento USA Dorilton Capital.

Forza, Frank.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi