Mondiale F1 2021: la guida piloti

Mondiale F1 2021: la guida piloti© Getty Images

Ad uno ad uno, ecco come i piloti si avviano ad affrotare la nuova stagione che scatterà questo fine settimana in Bahrain. C'è chi vuole vincere, chi convincere, chi deve rinascere e chi vuole strappare un rinnovo

Presente in

23.03.2021 ( Aggiornata il 23.03.2021 16:47 )

Aston Martin

18. Lance Stroll
Via Perez, dentro Vettel. Dal tedesco può imparare molto, ma al tempo stesso deve avere l'ambizione di stargli vicino, se non addirittura davanti. L'etichetta di figlio di papà è dura da togliersi di dosso, nonostante nel 2020 abbia dimostrato di non essere lì per caso, con prestazioni anche autorevoli. Deve trovare costanza e proseguire il trend in crescita delle ultime due stagioni.

5. Sebastian Vettel
Situazione più che delicata: deve ritrovare smalto e risultati, in un contesto sulla carta un po' più incoraggiante e con pressioni infinitamente minori, anche se l'annata con i test non è partita affatto bene. Fare peggio di Stroll vorrebbe dire avviarsi al tramonto, ma Seb ha tutto per rispondere ai critici. La AMR21 ha preoccupato, soprattutto in termini di affidabilità: ma se le cose vanno a posto, potrebbe togliersi più soddisfazioni del previsto.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi