Nuova Ferrari F1-75, John Elkann: "Torneremo forti: questa vettura è una responsabilità"

Nuova Ferrari F1-75, John Elkann: "Torneremo forti: questa vettura è una responsabilità"

Il presidente della Ferrari è intervenuto nel video di lancio della nuova nata sotto il simbolo del Cavallino Rampante, una monoposto che nasce con l'imperativo di riportare il titolo iridato a Maranello

17 febbraio 2022

Nel lancio di una vettura così importante per i destini del Cavallino Rampante, non potevano mancare le parole di John Elkann. Il presidente della Ferrari è comparso nel video di presentazione della nuova F1-75, la monoposto in cui sono riposte molte delle speranze iridate del team di Maranello.

Voglia di ripagare i tifosi

Un intervento breve, ma significativo: "Siamo l'unico team che ha corso in ogni stagione della F1 - ha detto Elkann -, siamo sempre stati all'avanguardia, spingendo costantemente per superare i limiti da 90 anni a questa parte. La F1-75 rappresenta il meglio dello spirito innovativo che la squadra e della ricerca delle performance che potessimo concepire per questo campionato.

Porteremo sulla nostra macchina il logo dei 75 anni, sarà una responsabilità portare in pista questa vettura con tutte le aspettative che hanno i nostri fan in giro per il mondo. E' tutto nelle mani di Mattia, Carlos e Charles, ed anche di tutto il team della Scuderia Ferrari. Il loro sforzo determinerà il nostro successo per scrivere un nuovo capitolo in F1, onorando lo spirito di competizione che il nostro fondatore ha sempre rappresentato. Voglio chiudere con un messaggio per i nostri tifosi: la vostra passione ed il vostro impegno sono la spinta e la benzina per le nostre prestazioni, noi speriamo di ritornare forti e di restituire tutto ciò che voi date a noi. Grazie e forza Ferrari!"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi