Bottas si diverte col 1° aprile: "Mi ritiro e passo alla produzione di vino"

Bottas si diverte col 1° aprile: "Mi ritiro e passo alla produzione di vino"© Getty Images

Il finlandese, approfittando della data, ha voluto dare una notizia tramite il suo profilo Instagram che sul momento ha allarmato i suoi tifosi

01.04.2022 ( Aggiornata il 01.04.2022 12:47 )

I sostenitori di Valtteri Bottas possono tirare un sospiro di sollievo. E' solo l'immancabile pesce d'aprile con cui di tanto in tanto si divertono anche i diretti protagonisti e non solo chi ama diffondere notizie false puntualmente smentite in una giornata come questa.

Il vino dopo la F1

Il primo aprile ormai è diventato sinonimo di burla, ed anche nel mondo dello sport e delle corse questa giornata è dedicata a scherzi di vario tipo, tra cui notizie senza un minimo di fondamento ma capaci sul momento di creare grande stupore. Non ha voluto essere da meno il pilota dell'Alfa Romeo, che ha condiviso una storia su Instagram in cui lo si vede con un bicchiere di vino rosso in mano. Immagine accompagnata con questa didascalia: "Ho studiato enologia negli ultimi anni. La mia passione è diventata così grande che sono qui per comunicarvi che mi ritirerò dalle corse per iniziare a concentrarmi totalmente sulla produzione del mio vino. Grazie per il supporto".

In basso un link per saperne di più che apre sulla pagina "April Fool's Day", ovvero la pagina del pesce d'aprile. Uno scherzo che probabilmente racconta il buon umore di Bottas in questo periodo, autore di un inizio di stagione molto positivo con la sua nuova squadra, l'Alfa Romeo.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi