Vettel, ecco come i tifosi potranno finire sul casco speciale di Abu Dhabi

Vettel, ecco come i tifosi potranno finire sul casco speciale di Abu Dhabi

L'iniziativa lanciata da Seb prevede l'offerta all'asta di piccoli spazi sui quali i tifosi verranno raffigurati. Il ricavato dell'asta verrà destinato a un'iniziativa che Vettel ha "molto a cuore"

F.P.

07.11.2022 ( Aggiornata il 07.11.2022 17:01 )

Prima l'annuncio del ritiro, occasione per la quale Sebastian Vettel ha aperto un profilo Instagram. Poi, l'introduzione a quello che si annuncia essere come un documentario sulla carriera del pilota tedesco.

L'ultimo post diffuso sui social da Vettel guarda, invece, ad Abu Dhabi, quella che sarà l'ultima gara in carriera in Formula 1. L'iniziativa punta a creare un casco speciale, con la possibilità offerta ai tifosi di acquistare un piccolo spazio sulla calotta, dove verranno rappresentati con una foto personale.

"Voglio che facciate parte della mia ultima gara, del My Final Lap. L'intero ricavato verrà destinato a una buona causa, un progetto che ho a cuore", anticipa Vettel.

Sarà sufficiente registrarsi sul sito tedesco Final-Lap.de, scegliere uno degli spazi messi all'asta e registrare la propria offerta: si parte da un prezzo di 50 euro per ciascuno slot ed è possibile offrire liberamente.

A chiusura di questa particolarissima asta, i singoli spazi verranno assegnati agli utenti aggiudicatari: chi avrà offerto la cifra più alta finirà con la propria foto personale sul casco di Vettel.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi