Red Bull RB20, Perez: "I tanti cambiamenti dimostrano la nostra fame"

Red Bull RB20, Perez: "I tanti cambiamenti dimostrano la nostra fame"© Getty Images for Red Bull Racing

Checo ha sottolineato come dopo i grandi successi del 2023 fosse poco immaginabile una Red Bull capace di cambiare così tanto sulla sua vettura, una scelta che secondo il messicano spiega bene la fame che c'è nel team

16.02.2024 ( Aggiornata il 16.02.2024 09:22 )

Il 2023 ha regalato tantissime gioie alla Red Bull, ma per Sergio Perez non è stato così facile: sono arrivate due vittorie, il 2° posto nel mondiale Piloti ma anche tante giornate storte, che lo hanno visto spesso lontano dalle prestazioni di Verstappen. Per questo il messicano si augura che la Red Bull RB20 possa dimostrarsi, oltre che altrettanto veloce, anche un po' più vicina alle sue caratteristiche di guida, per migliorare il bottino personale dello scorso anno.

Guarda anche

La grande fame del team

Intanto, al momento della presentazione, Checo ha sottolineato il coraggio del team di cambiare così tanto: "Questo cambiamento penso dimostri la fame che ha questa squadra. Dopo la vettura dominante dello scorso anno, credo nessuno avrebbe immaginato che avremmo cambiato così tanto sulla macchina. Credo che sia stato davvero coraggioso farlo da parte della Red Bull. Ciò dimostra quanto questa squadra sia pronta ad andare avanti, spingendosi oltre i limiti, ed è bello da vedere. Penso che abbiamo fatto dei buoni passi avanti e sarà interessante vedere cosa saremo in grado di fare nelle prossime settimane. Penso che sia davvero importante avere una buona base per poi poterla sviluppare durante tutta la stagione. Sembra che siamo migliorati nelle curve a bassa velocità, ma lo scopriremo solo in pista".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi