Red Bull, sospesa la dipendente del caso Horner?

Red Bull, sospesa la dipendente del caso Horner?© Getty Images

La donna che ha mosso le accuse verso il team principal Red Bull sarebbe stata sospesa dal proprio incarico a inizio settimana. Il team non commenta vicende ritenute interne

Presente in

F.P.

07.03.2024 ( Aggiornata il 07.03.2024 17:15 )

A sette giorni dalla decisione di assolvere Christian Horner dalle accuse di una condotta non appropriata tenuta nei confronti di una dipendente di Red Bull Racing, sarebbe arrivato un altro provvedimento.

Stavolta non è accompagnato dai crismi dell'ufficialità ma si rifà alle anticipazioni diffuse da BBC Sport.

Hamilton: "Verstappen è sulla lista Mercedes" 

La donna che ha accusato Horner sarebbe stata sospesa dall'incarico ricoperto in Red Bull Racing. L'unica posizione ufficiale comunicata da un portavoce del team e riportata da BBC Sport si limita al no comment: "La compagnia non può commentare su questa vicenda interna".

Red Bull-Horner, una vicenda diventata "altro"

Secondo un ulteriore approfondimento, diffuso da Planet F1, la dipendente sarebbe stata sospesa dal proprio ruolo dallo scorso martedì.

Horner, l’unica figura positiva nell’affaire Red Bull è Geri

È l'ultimo sviluppo di una vicenda che si è sempre più caratterizzata con i tratti di una guerra intestina a Red Bull, emersa partendo da fatti - le accuse della dipendente - vagliati da un'indagine indipendente commissionata dal Gruppo Red Bull ma priva della trasparenza che da molte parti - Formula 1 e FIA in primis - era stata chiesta al Gruppo Red Bull. 

Sarà anche il capitolo conclusivo del caso Horner?

I tempi delle prove libere 2


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi