Hamilton, una voce per il cessate il fuoco a Gaza

Hamilton, una voce per il cessate il fuoco a Gaza© Getty Images

Il pilota è noto per l'impegno verso i temi sociali dell'inclusività, alla vigilia del GP d'Australia rivolge un pensiero al conflitto in Palestina e chiede il cessate il fuoco e ritorno degli ostaggi

Presente in

Fabiano Polimeni

20.03.2024 ( Aggiornata il 20.03.2024 17:02 )

Lewis Hamilton affida al suo account Instagram un pensiero su una vicenda spinosa da affrontare per molti personaggi pubblici. 

Dice la propria sulle operazioni in atto a Gaza da parte dell'esercito israeliano, condotte in risposta agli attentati del 7 ottobre 2023, da parte dei terroristi di Hamas.

Fa sentire la propria voce per chiedere il cessate il fuoco, una posizione al momento prima e unica dal mondo della Formula 1 sul dramma umanitario in atto. 

"Mando il mio amore e supporto a tutte le persone in Palestina, che stanno trascorrendo questo periodo santo affrontando il pericolo, morte e sofferenze.

In un mese che è sacro per così tante persone nella regione, dobbiamo continuare a chiedere un cessate il fuoco permanente e il ritorno degli ostaggi, così che le famiglie possano tornare insieme ed essere liberi dalla costante minaccia di distruzione violenza.

Cessate il fuoco ora".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi