Perez imita Totti: il cucchiaio a Verstappen è tutto da ridere

Perez imita Totti: il cucchiaio a Verstappen è tutto da ridere

I due piloti della Red Bull sono stati ospiti del club Montreal e si sono divertiti a calciare i rigori in vista degli Europei di calcio in Germania: ecco com'è finita

26.06.2024 ( Aggiornata il 26.06.2024 13:34 )

Da quando sono cominciati gli Europei 2024, molti calciatori ci hanno fatto sognare non solo con i loro gol, ma anche con la loro collezione di supercar. Un garage che in molti si sognerebbero, e che è la conferma del perfetto binomio calcio-auto. Ma come i calciatori sono appassionati di automotive, anche i piloti automobilistici di Formula 1 sono grandi tidosi del pallone. Il campione in carica Max Verstappen, grande tifoso del Psv e della nazionale olandese, e Sergio Perez, si sono divertiti a tirare i calci di rigore. Non in Germania ma in Canada, dove a giugno sono stati ospiti del Montreal nel periodo in cui il Mondiale di F1 2024 approdava nella cittadina del Quebec.

Perez e Verstappen: una scena iconica

È stata proprio la Red Bull a pubblicare il video dei due compagni di squadra su Tik Tok. L'olandese ha vestito questa volta i panni del portiere, mentre Sergio Perez quelli del rigorista. Il messicano poi non ha scelto un tiro qualunque ma uno speciale, soprattutto per gli olandesi. La scena tra Max e Sergio infatti tanto ricorda l’Italia di Zoff agli Euro 2000 e il momento indimenticabile in cui Francesco Totti fece il “cucchiaio” al portiere dell'Olanda, van der Sar, durante i rigori battuti in semifinale all’Amsterdam Arena. E oggi come allora un olandese non è riuscito a parare il pallone, facendo gonfiare la rete al suo “avversario”.

Verstappen tifoso speciale ad Euro 2024: è il numero 1 anche per l'Olanda!


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi