Ferrari Club Passione Rossa, il tour di Roma per regalare sorrisi ai bambini

Ferrari Club Passione Rossa, il tour di Roma per regalare sorrisi ai bambini

Più di trenta vetture del Cavallino Rampante hanno attraversato le vie della Capitale, scortate dalle Forze dell'Ordine fino all'Ospedale Gemelli per far visita ai bambini ricoverati

Presente in

18.12.2023 ( Aggiornata il 18.12.2023 15:19 )

È stato un evento di beneficenza di grande successo, quello organizzato domenica scorsa a Roma, dove oltre trenta vetture del Cavallino Rampante hanno attraversato le più scenografiche vie della Capitale sotto gli occhi meravigliati di migliaia di turisti intenti nello shopping natalizio.

Passione rossa per i sorrisi dei bambini

L’evento è stato reso possibile grazie al Ferrari Club Passione Rossa, il club di proprietari di vetture Ferrari più attivo e più conosciuto in Italia con il suo Presidente, Dott. Fabio Barone, titolare di 5 record mondiali di velocità, in collaborazione con l’Ospedale Isola Gemelli.
Le vetture, dopo aver completato il tour nel centro di Roma, scortate dai corpi di Polizia Penitenziaria e di Polizia di Roma Capitale, toccando i luoghi più caratteristici della Città, tra i quali, Trinità dei Monti e Piazza del Popolo, hanno raggiunto l’Isola Tiberina per far visita e recare doni ai bambini pazienti dell’Ospedale Isola Gemelli.
Il presidente, Dott. Fabio Barone, al timone del club Passione Rossa da 25 anni e con oltre 800 raduni Ferrari alle spalle, ha espresso grande soddisfazione per la piena riuscita dell’evento a scopo benefico. “Siamo davvero onorati e felici per aver potuto regalare emozioni e sorrisi ai bambini, ringrazio la direzione dell’Ospedale Isola Gemelli il Comune di Roma e le FF.OO. per aver collaborato ed essere state a fianco del Ferrari Club Passione Rossa in questa giornata memorabile".

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi