Aiutaci a realizzare il nuovo sito di Autosprint: vota il nostro sondaggio

Aiutaci a realizzare il nuovo sito di Autosprint: vota il nostro sondaggio

Il parere dei nostri lettori e dei nostri utenti è importantissimo: il web cambia e noi vogliamo cogliere le prossime sfide al meglio per darvi un'informazione come sempre precisa, puntuale e soprattutto adatta ad ogni vostro dispositivo, dal pc allo smartphone

03.03.2021 13:11

Carissimi lettori e carissimi utenti. Autosprint è pronto per un 2021 ricco di novità e di sorpese. Stiamo preparando per voi un restyling completo del nostro sito, per questo chiediamo il vostro aiuto perché come sempre, prima di tutto ci interessa conoscere le vostre esigenze e le vostre opinioni. Vogliamo migliorare la vostra esperienza di navigazione per capire come migliorarci e offrirvi un servizio informativo sempre più preciso, puntuale e soprattutto adatto ad ogni vostro dispositivo, dal pc allo smartphone.

Vi chiediamo di partecipare al nostro sondaggio e di votare le vostre preferenze. Rispondendo alle domande non solo ci aiuterete a riprogettare una nuova esperienza web di Autosprint ma potrete ricevere anche in omaggio la vostra rivista preferita, in edizione cartacea da sfogliare direttamente a casa vostra, comodamente seduti sul divano. Ma non è finita qui! Selezioneremo anche alcuni fortunati di voi che potranno partecipare ad un approfondimento di intervista one-to one e che poi riceveranno in omaggio un abbonamento all’edizione digitale della durata di sei mesi.

VOTA QUI IL NOSTRO SONDAGGIO


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi