La Sampdoria la salva Max Rendina?

La Sampdoria la salva Max Rendina?

Secondo indiscrezioni, il pilota e boss di Motor Sport Italia starebbe lavorando con Ferrero per trovare sponsor e, forse, entrare in società

12.01.2023 ( Aggiornata il 12.01.2023 15:31 )

La Sampdoria non sta navigando in buone acque. Sia sul lato sportivo, penultima in Serie A dopo metà campionato e a forte rischio di retrocessione, ma soprattutto tenuta sulla corda dalle vicende societarie. La famiglia Ferrero, proprietaria del club, è alla ricerca di fondi necessari per dare ossigeno alle casse della società e mettere in sicurezza i conti. Al momento, pare che 35 milioni di euro dovrebbero arrivare da Banca Sistema, appoggiata dal fondo californiano Oaktree, in cambio del 99% del capitale azionario come garanzia.

Ma non solo. Infatti, secondo quanto riporta Sport Italia, Massimiliano Ferrero avrebbe trovato un altro alleato, nel motorsport. Sembra infatti che Max Rendina e la sua Motorsport Italia, su mandato della famiglia proprietaria della Samp, si stia muovendo per trovare nuovi sponsor e partner commerciali. Un primo passo per entrare poi anche nella società ligure?

Saremo a vedere


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi