La Sampdoria la salva Max Rendina?

La Sampdoria la salva Max Rendina?

Secondo indiscrezioni, il pilota e boss di Motor Sport Italia starebbe lavorando con Ferrero per trovare sponsor e, forse, entrare in società

12 gennaio

La Sampdoria non sta navigando in buone acque. Sia sul lato sportivo, penultima in Serie A dopo metà campionato e a forte rischio di retrocessione, ma soprattutto tenuta sulla corda dalle vicende societarie. La famiglia Ferrero, proprietaria del club, è alla ricerca di fondi necessari per dare ossigeno alle casse della società e mettere in sicurezza i conti. Al momento, pare che 35 milioni di euro dovrebbero arrivare da Banca Sistema, appoggiata dal fondo californiano Oaktree, in cambio del 99% del capitale azionario come garanzia.

Ma non solo. Infatti, secondo quanto riporta Sport Italia, Massimiliano Ferrero avrebbe trovato un altro alleato, nel motorsport. Sembra infatti che Max Rendina e la sua Motorsport Italia, su mandato della famiglia proprietaria della Samp, si stia muovendo per trovare nuovi sponsor e partner commerciali. Un primo passo per entrare poi anche nella società ligure?

Saremo a vedere


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi