Caschi d'Oro, Malagò: "Ottimi presupposti per Parigi 2024

Il Presidente del CONI, Malagò, ha ricevuto un Casco speciale per i risutati dello sport italiano nel 2023

12.12.2023 21:52

Per la prima volta nella storia, i Caschi d'Oro si sono tenuti a Roma, nella Sala delle Armi del Coni. Come da tradizione, iniziata nel 2018, il "premio Oscar del Motorsport" italiano e internazionale, si accopagna ai Volanti ACI.

“Questa concomitanza tra i Caschi e i Volanti oramai è una vera e propria tradizione. E' la combinazione di eventi perfetta per festeggiare le eccellenze del motorsport italiano e internazionale", ha detto Sticchi Damiani, il presidente ACI.

"Il rapporto con ACI è bellissimo siamo una squadra vincente e questa prima volta a Roma è veramente bellissima", ha risposto il direttore di Autosprint Andrea Cordovani.

Il Casco d'Oro a Malago

A fare gli onori di casa Malagò presidente CONI premiato con un Casco d'Oro per i risultati incredibili dello sport italiano nel 2023: “Non abbiamo mai vinto così tanto, è stato un modo bellisimo per prepararsi alle Olimpiadi di Parigi. Ma nello sport, come nel mondo dell'automobilismo, a ogni gara si riparte da zero, però i presupposti sono buoni. Grazie per questo premio, personalmente sono un appassionato di automobilismo, grazie all'azienda di famiglia, che da 60 anni è legata alla Ferrari".

Guarda anche


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi