Fenici Atto II, torna l'iniziativa speciale per la Carrera Cup Italia

Fenici Atto II, torna l'iniziativa speciale per la Carrera Cup Italia

Ecco come partecipare al contest per disegnare la livrea ufficiale della Porsche 911 GT3 Cup di Fenici e salire a bordo per un hot lap a Vallelunga e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint

14.02.2022 10:17

Ricomincia l’avventura per il pilota testimonial di Autosprint e Auto, Francesco Maria Fenici che per il secondo anno consecutivo disputerà la Porsche Carrera Cup.

Il pilota laziale quest'anno potrà provare l’evoluto modello 992 dopo la consegna ai team, ormai imminente: "La macchina - commenta lo stesso Fenici - è nuova quasi per tutti". L’attitudine di familiarizzare con un’auto da corsa è in verità ormai “cara” a Fenici, che la spiega così: "Il 2022 è la mia quarta stagione nell’automobilismo e la mia quarta con una nuova Porsche! Non vedo l’ora! Sono davvero felice di questo nuovo inizio e di poter confermare gli impegni con la squadra".

Come partecipare

La Porsche 911 GT3 Cup di Fenici, al momento è una tela bianca e ha bisogno di una nuova livrea… E a disegnarla potresti essere proprio tu!

Sulla rivista, Facebook, Twitter e instagram, Autosprint apre per il secondo anno di fila
uno speciale contest per ideare e disegnare la livrea della Porsche 911 GT3 Cup di Fenici.

Per presentare i propri progetti, prima di tutto scarica qui il file da colorare che successivamente va inviato a info@ffmotorsport.com entro giovedì 3 maggio.

E poi...

La livrea più bella verrà realizzata sulla vettura e il suo disegnatore verrà invitato a Valleunga, il 23 maggio, per la presentazione ufficiale del team. L’iniziativa prevede anche la possibilità di un “hot lap” a bordo e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi