Mondiale Rally: il matrimonio tra Ogier e M-Sport continua anche nel 2018

Mondiale Rally: il matrimonio tra Ogier e M-Sport continua anche nel 2018

Il cinque volte campione del mondo piloterà la Ford Fiesta del team di Malcolm Wilson anche nella prossima stagione WRC

Marco Giordo

28.11.2017 20:18

Dopo mesi di tira e molla, Sébastien Ogier e la MSport hanno deciso di mettere nero su bianco e di proseguire la loro partnership anche nel 2018. E così il penta campione del mondo sarà al via del mondiale anche il prossimo anno, al volante della Ford Fiesta Wrc della squadra capitanata da Malcolm Wilson.

Al suo fianco è stata confermata la presenza di Julien Ingrassia, smentendo così tutte quelle voci secondo le quali il copilota provenzale si sarebbe ritirato. Oltre ad Ogier la MSport schiererà anche Elfyn Evans nei 13 appuntamenti in programma la prossima stagione, il primo dei quali sarà il Rally di Montecarlo dal 24 al 28 gennaio.

“Avere ancora con noi Sébastien e Elfyn l’anno prossimo è un’ottima notizia per il nostro team – ha commentato Malcolm Wilson -. Saranno loro a difendere i nostri titoli, due piloti intelligenti e veloci, che formeranno decisamente un’ottima squadra”.

“Mi fa piacere annunciare il mio accordo con la MSport per il 2018 – ha continuato Ogier – per poter continuare insieme la nostra bella esperienza. Ho ancora voglia di correre e di vincere, lavoreremo duro per riuscirci ancora una volta l’anno prossimo”. Quanto al terzo pilota, la MSport renderà noto il suo nome nelle prossime settimane.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi