Rally di Montecarlo, quando l'incidente è hot... Ma per davvero

Rally di Montecarlo, quando l'incidente è hot... Ma per davvero

Fuori programma vietato ai minori al Rally di Montecarlo: due tifosi sono stati beccati dalla dashcam di Jourdan Serderidis mentre facevano sesso a bordo strada durante le speciali della prima tappa del mondiale

20.01.2023 14:11

Travolti da un insolito destino... Non nell'azzurro del mare d'agosto, ma al freddo delle speciali in notturna del Rally di Montecarlo. Eh sì, perché prorpio durante la seconda speciale della storica tappa del WRC, la Cabanette-Col de Castillon, due tifosi a bordo strada si sono lasciati trasportare dalla passione, perdendosi nei bellissimi peccati della carne.

Non curanti degli altri tifosi. Ma soprattutto delle Rally 1 che sfrecciavano a pochi metri da loro, come la Puma di Jourdan Serderidis, che con i suoi fari non solo  ha illuminato la scena a giorno, ma ripreso e trasmesso la tutto in diretta. Di certo un fuori programma fuori dal comune, pensando anche al freddo pungente che, però, non ha fermato i focosi amati. 

Ah, il pilota greco ha concluso poi la speciale a più di un minuto di ritardo da Ogier, per via di un'uscita di pista... Non sappiamo se perché distratto dalla scena assurda o - aggiungiamo noi - per via di un successivo scherzo del navigatore: "Destra 2, 90°..."


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi