Norris: "Pista velocissima, basta un piccolo errore per perdere molto"

L'inglese della McLaren ha spiegato quanto sia difficile mettere insieme un giro veloce a Suzuka, pista che non perdona, motivo per cui Lando è soddisfatto del risultato della sua qualifica

23.09.2023 10:09

Su un tracciato in cui la McLaren ha vissuto pagine stupende della sua storia, Lando Norris vorrebbe continuare la tradizione, ma è consapevole che contro questo Max Verstappen sarà difficile. Nel GP del Giappone, tuttavia, Lando ci proverà.

Norris soddisfatto del suo sabato

Ecco il suo commento a caldo appena sceso dalla vettura: "Saluto tutto questo bel pubblico. Per noi come team è stata una bella giornata, è stato gran lavoro da parte di Oscar e di Verstappen ovviamente. E' stata una buona giornata per noi e io sono soddisfatto dei miei giri, questa è una pista sulla quale è difficile mettere tutto insieme ed è un circuito velocissimo in cui basta un piccolissimo errore per perdere molto tempo. Abbiamo delle buone opzioni per domani, la McLaren qui a Suzuka ha vissuto momenti fantastici nella sua storia, speriamo di ottenere un bel risultato, sarebbe bello continuare la tradizione, ma sarà difficile battere Max che sta facendo un ottimo lavoro con la Red Bull. Faremo il possibile per rendergli la vita difficile, proveremo a fare una bella gara".

Piastri in prima fila: "Avrò una sola macchina da passare, proverò a farlo"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi