Hamilton: "Venerdì difficile, ma le sensazioni alla guida non sono negative"

Hamilton: "Venerdì difficile, ma le sensazioni alla guida non sono negative"© Getty Images

Hamilton ha detto di non trovarsi male alla guida di questa W14 che a Barcellona trova terreno ideale per essere testata fino in fondo dopo il debutto di Montecarlo

02.06.2023 18:34

Gli aggiornamenti Mercedes introdotti a Monaco incontreranno a Barcellona una pista molto più indicativa e molto più probante, e quello catalano sarà certamente un banco di prova importante per la W14 aggiornata. Nonostante un venerdì pomeriggio chiuso fuori dalla top 10, Lewis Hamilton ha detto di aver avuto sensazioni positive con questa monoposto rinnovata.

Guarda anche

Hamilton approva il ritorno al passato

Al termine delle FP2 Hammer ha analizzato così il suo venerdì: "Le sensazioni che ho avuto non sono state negative, siamo in lotta e lotteremo il più possibile. Direi che è stata una giornata comunque difficile, abbiamo provato ad interpretare le gomme ed il loro degrado, per cominciare a capire davvero questa macchina. Il nuovo layout? Fantastico. E' più veloce, preferiscono di gran lunga questa versione piuttosto che quella con la chicane che abbiamo avuto fino all'anno scorso, è molto più divertente. Non so quanto influirà in gara, perché oggi non ho avuto modo di affrontare l'ultima curva in scia a qualche vettura, ma di sicuro sarà più dura per il degrado".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi