GP Imola annullato: nel rimborso biglietti c'è Monza '23 o Imola '24

GP Imola annullato: nel rimborso biglietti c'è Monza '23 o Imola '24© Getty Images

Sono state rese note le modalità di rimborso per chi aveva acquistato un ticket per vedere la gara in Emilia Romagna, cancellata per maltempo

26.05.2023 13:03

Sono state rese note le modalità di rimborso per tutte le persone che avevano acquistato i biglietti per il GP di Imola, annullato per maltempo lo scorso weekend. La tragedia che ha colpito l’Emilia Romagna ha lasciato un segno in Formula 1, che sì riparte proprio oggi da Monaco con il GP di Monte Carlo ma continua a indirizzare aiuti economici e sociali verso le zone colpite. 

Non ci sarà spazio per uno spostamento in questo Mondiale 2023 per il GP di casa Ferrari, che verrà recuperato solo nel 2026, proprio alla fine della scedenza del contratto con Liberty Media. Per tutti coloro che hanno comprto un biglietto Automobile Club d’Italia (Aci) e TicketOne hanno comunicato le opzioni disponibili per non perdesi l'evento in futuro.

Valido per il GP di Monza

Per chi, infatti, vorrà conservare il biglietto e assistere al GP d'Emilia Romagna 2026, potrà farlo tranquillamente con lo stesso ticket. In alternativa sarà messo a disposizione un voucher che consentirà l’ingresso, con il medesimo ticket, al GP di Monza, in programma domenica 3 settembre 2023, oppure il GP di Imola 2024, del prossimo anno. Resta comunque valida, per quanti lo vorranno, procedere con la richiesta del rimborso economico del biglietto, da eseguire sempre attraverso la piattaforma di erogazione di biglietti TicketOne.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi